Mebby 95135

Scaldabiberon

Scaldabiberon con display elettronico per il rilevamento della temperatura con doppia funzione e cestello per una veloce estrazione.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Scaldabiberon già pronto all’uso con display LCD per la rilevazione della temperatura e doppia funzione di riscaldamento e mantenimento in caldo. Cestello per una corretta e veloce estrazione, spegnimento automatico e riscaldamento uniforme e graduale. Di facile utilizzo e lavaggio. Design moderno ed essenziale. Dimensioni: 14 x 14 x 16 cm.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Scaldabiberon economico e funzionale per chi cerca un modello semplice con doppia funzione sia di riscaldamento che di mantenimento del calore. Dispone di un comodo cestello per estrarlo facilmente in qualsiasi momento. Spegnimento automatico e riscaldamento graduale e soprattutto uniforme. Adatto anche come idea regalo per qualsiasi occasione.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Dimensioni Materiali
14 x 14 x 16 cm Plastica
Riscaldamento Spegnimento
Graduale Automatico
Peso Programmi
600 gr 1

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Medel International è una azienda tutta italiana che progetta, produce e distribuisce apparecchiature medicali dedicate alla salute e al benessere di bambini, adulti e anziani. È attualmente leader nel settore della terapia inalatoria e della diagnostica con prodotti di qualità ideati e sviluppati in Italia, realizzati in stabilimenti moderni e tecnologicamente avanzati in diverse aree mondiali in accordo con le più restrittive normative di qualità e di settore. L' esperienza Medel ha portato alla nascita del marchio Mebby rivolto al mondo della prima infanzia con una linea innovativa di prodotti dedicati al bambino ed alla mamma.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Latte caldo tutta la notte, funziona bene. Lo consiglio.
ChiaraPula (Cagliari)
Si riscalda un po’ lentamente ma è un buon oggetto.
LudovicaCarpi (Modena)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SCALDABIBERON